Mauro: «Juve da Scudetto? Onore ad Allegri, ma è difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «Juve da Scudetto? Onore ad Allegri, ma vi spiego perchè è difficile»

Pubblicato

su

Mauro: «Juve da Scudetto? Onore al lavoro che sta svolgendo Allegri, ma vi spiego perché è un obiettivo difficile»

Nel corso del suo editoriale per La Repubblica, Massimo Mauro ha commentato la vittoria della Juventus nel derby della Mole di sabato. Di seguito le sue parole.

«La Juve ha giocato una partita d’altri tempi, tosta, anche se con un po’di imprecisione. Come gara in sé non mi è piaciuta tanto, in fondo non ci sono state tante occasioni da gol. Il Toro ha creato qualcosa sui calci da fermo, la Juve nei primi minuti ha avuto una palla buona ma poi ha dovuto aspettare la grande azione del gol. Francamente non saprei dire chi ha fatto qualcosa di più. Ad esempio Chiesa attaccante… Capisco che è un’emergenza, però spalle alla porta non incide anche se poi è bravo nell’azione del gol. Penso che la pazienza, la costanza e il credo di Allegri stiano dando i loro frutti, anche se è presto per dire che ha trovato il bandolo della matassa. Intanto ha iniziato a fare punti in una situazione complicata: negli ultimi dieci giorni è riuscito a far dare il massimo ai giocatori. Onore a lui, ma pensare che questa Juve sia da primato è ancora difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.