Mauro: «Juve fuori dalla Champions? Sarebbe folle. Ma Sarri non rischia»
Connettiti con noi

News

Mauro: «Juve fuori dalla Champions? Sarebbe folle. Ma Sarri non rischia»

Pubblicato

su

Mauro: «Juve fuori dalla Champions? Sarebbe folle. Ma Sarri non rischia». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero

Massimo Mauro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in merito all’imminente ottavo di Champions tra Juve e Lione.

JUVE NON PRONTA COL LIONE? – «Sarebbe folle se non succedesse: partita decisiva, da preparare come una finale di coppa del mondo. Nessuno può immaginare che il Lione elimini la Juve. Sarebbe grave per tutto il calcio italiano. Ma sarà una gara difficile, complicata, con tutto da perdere: come quando devi tirare un rigore. Se sbagli sei un pirla, se segni è normale».

DIFFICOLTA’ – «E’ stata una parte di campionato difficile da interpretare. Squadre senza continuità. Ora data la situazione penso che la Juve faccia bene a non impegnarsi, detto fra virgolette. Non rompe le scatole a nessuno, deve pensare soltanto al Lione. Anche l’idea di mettere l’Under 23 con la Roma sarebbe giusta, i titolari vanno preservati».

SARRI RISCHIA? – «Niente. Perché la Juve non cambia strategie e obiettivi in caso di fallimento in Champions. Non credo che Sarri avrà problemi, il progetto deve continuare. Il club dovrà prendere 3-4 giocatori con passo meno compassato in difesa e a centrocampo per essere più aggressivi e giocare con più velocità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.