Mauro: «E' una Juve senza grinta. Vedo troppo spesso una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «E’ una Juve senza grinta. Vedo troppo spesso una cosa»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus, ha parlato così del recente periodo di forma della squadra di Allegri

Massimo Mauro, nella sua intervista a Tuttosport, ha così parlato del momento della Juventus.

PROBLEMI EXTRA CAMPO – «Se io fossi nei panni dei giocatori della Juventus, non avrei questo tipo di difficoltà mentale. I problemi sono seri, per carità, ma non sono della squadra. Anzi, il gruppo ha l’opportunità di ricompattarsi ancora di più, è un motivo per essere giustamente incazzati e tirare fuori finalmente una prestazione al cento per cento, tirare fuori grinta e determinazione, che sono marchi di fabbrica storici della Juventus. E che è ciò che è mancato in questo gruppo».

COSA MANCA – «Lo abbiamo visto tutti, da questo punto di vista bisogna crescere. Nessuno chiede alla squadra 4 gol a partita, ma almeno di lottare quando perde. Non è che si deve per forza dominare nel possesso palla, ma troppo spesso nella Juventus vedo giocatori che passano la palla e poi aspettano di capire cosa succede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.