Mauro: «La non reazione della Juve è stata avvilente. Pirlo? Forse...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «La non reazione della Juve è stata avvilente. Pirlo? Forse…»

Pubblicato

su

Massimo Mauro è intervenuto per fare un’analisi generale dei problemi della Juve dopo la batosta di ieri contro il Milan

Massimo Mauro, ex giocatore della Juve, a Tutti Convocati ha parlato della situazione dei bianconeri dopo il tonfo casalingo di ieri contro il Milan.

«Tatticamente e tecnicamente la partita non è esistita, forse perché la Juve non è riuscita a giocarla. Non essere capaci di una reazione nella partita più importante dell’anno è avvilente. C’è anche da dire che allenare un gruppo che ha vinto per così tanto tempo, solo chi lo fa capisce quanto è difficile, Pirlo lo ha capito, all’inizio aveva tanto entusiasmo, forse però avrebbe dovuto chiacchierare un po’ di più con Agnelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.