Mauro: «Scudetto problematico per la Juve: ecco cosa deve puntare»
Connettiti con noi

News

Mauro: «Scudetto problematico per la Juve: ecco cosa deve puntare»

Pubblicato

su

Mauro, ex giocatore della Juve, ha espresso un giudizio sulla stagione disputata fin qui dalla squadra allenata da Pirlo

Massimo Mauro, ex giocatore della Juve, nel suo editoriale per Repubblica ha parlato della stagione della squadra di Pirlo e degli obiettivi che può raggiungere.

«Per la Juve il capitolo scudetto diventa problematico. Dirgli addio sarebbe la logica conseguenza dei 9 scudetti vinti e del poco tempo avuto da Pirlo per preparare il campionato. Diciamo che questa stagione può essere l’apprendistato del tecnico per lottare per il titolo nel prossimo anno. Fermo restando ovviamente che la gara con il Porto non deve essere assolutamente sbagliata e che non bisogna perdere di vista l’entrata tra le prime quattro per accedere alla prossima Champions, fattore imprescindibile visti i conti del club».

LEGGI ANCHE: Piccinini è sicuro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.