Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «Juve da scudetto? Lo capiremo ad ottobre. L’Inter ha una rosa meravigliosa…»

Pubblicato

su

Mauro: «Juve da scudetto? Lo capiremo ad ottobre. L’Inter ha una rosa meravigliosa…». Le dichiarazioni dell’ex bianconero

L’ex giocatore della Juventus ed opinionista Massimo Mauro ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

JUVE ANTI INTER – Andiamoci piano. Prima di parlare di una Juve da scudetto voglio aspettare altri scontri con le big. Il trittico di ottobre Atalanta-derby col Toro- Milan ci dirà di che pasta è fatta la squadra di Allegri. Al momento i nerazzurri sono un gradino sopra a tutti, va detto. Hanno una rosa meravigliosa, una forte base italiana e la consapevolezza di chi ha giocato una finale di Champions.

NUOVA JUVE – La Juve mi è piaciuta per diversi motivi. Pur lasciando il possesso all’avversario, ha concesso poco e con la palla nei piedi sapeva cosa fare. Ecco, questa è la prima cosa veramente diversa dalla scorsa stagione.

VLAHOVIC – Mi sembra che quello della pubalgia sia stato forse un alibi. A me sembra piuttosto che ora sia più convinto mentalmente. Con la Lazio ha segnato due gole di destro, provando giocate che lo scorso anno no avrebbe fatto, perché quasi impaurito. Credo che tutto l’affetto dei tifosi e la stima degli opinionisti ricevute quando si parlava del possibile scambio con Lukaku abbiamo fatto scattare nel serbo una molla.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.