Scudetto Juve, Mauro SICURO: «L’Inter partirà in pole position. Vediamo come finisce il mercato e se Motta riuscirà a fare QUESTO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Juve, Mauro SICURO: «L’Inter partirà in pole position. Vediamo come finisce il mercato e se Motta riuscirà a fare QUESTO»

Pubblicato

su

Le parole di Massimo Mauro sulla nuova Juve di Thiago Motta e sul mercato in continua evoluzione dei bianconeri

Massimo Mauro ha rilasciato una lunga intervista a la Gazzetta dello Sport sulla nuova Juve di Thiago Motta. Di seguito le sue parole.

RAGGIUNGERE L’INTER – «E’ ancora troppo presto per questi discorsi. L’Inter ha festeggiato l’ultimo scudetto e partirà di diritto in pole position. Vediamo come finisce il mercato e soprattutto se Thiago riuscirà a riprodurre le idee viste a Bologna anche a Torino. Più che su un giocatore in particolare, punto sul gioco di Motta. Detto questo, Douglas Luiz è un gran bel colpo».

LEGGI TUTTE LE PAROLE DI MASSIMO MAURO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.