Mauro: «La Juventus non rimonterà giocando in questo modo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «La Juventus non rimonterà giocando in questo modo»

Pubblicato

su

Mauro: «La Juventus non rimonterà giocando in questo modo». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero

Massimo Mauro ha parlato di Juventus a Gazzetta.it.

RIMONTA – «La Juve ha recuperato qualche punto su Milan, Napoli e Atalanta, ma guardando al gioco espresso finora non credo le possa bastare per rimontare. Per restare all’ultima gara, il Cagliari ha sbagliato due gol pazzeschi e la rete di Kean è nata da circostanze fortuite: se la Juve pensa di giocare così fino alla fine non credo farà molta strada»

PUNTO DEBOLE – «La Juve fatica quando viene attaccata, perché poi deve fare tutto il campo per arrivare a segnare. Deve migliorare la tattica, dando continuità a quel che ha fatto vedere con Salernitana e Genoa, altrimenti è difficile creare occasioni da gol partendo dalla sua area. E poi i troppi gol subiti: non era un problema solo della difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.