Mauro: «Rugani? Ieri sembrava non sapere dove fosse»
Connettiti con noi

News

Mauro: «Rugani? Ieri sembrava non sapere dove fosse»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, ex calciatore della Juve, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita di ieri contro il Genoa: le sue parole

Massimo Mauro, ex giocatore della Juve, è intervenuto alla trasmissione ‘Tutti Convocati’ su Radio 24 per analizzare la sfida di ieri contro il Genoa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sulla squadra bianconera.

LE PAROLE – «E’ un campionato molto più bello, molto più interessante, gli ascolti di Sky sono migliorati anche per quello. Io ieri sul divano mi sono divertito. La Juve è la squadra più forte, può permettersi di far giocare Rugani che ieri sembrava non sapere dove fosse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.