Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro all’attacco: «Juve da ricostruire! Ecco di chi sono le colpe»

Pubblicato

su

Mauro all’attacco: «Juve da ricostruire! Ecco di chi sono le responsabilità». Le sue parole dopo l’eliminazione in Champions

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport Massimo Mauro ha commentato la situazione in casa Juventus dopo l’eliminazione dalla Champions ad opera del Villarreal. Di seguito le sue parole.

MAURO – «Le responsabilità sono soprattutto dei giocatori che vanno in campo. Poi però devono avere un canovaccio dato dall’allenatore. Allora dico 60% giocatori e 40% allenatore. C’è da ricostruire una squadra degna di questo nome. Prendiamo Arthur, con tutto il rispetto. Non può conquistarsi il posto perché gioca bene con lo Spezia e la Sampdoria, il livello di queste partite è un’altra cosa. Con Locatelli-Arthur-Rabiot è un centrocampo con cui chiunque se la può giocare, non si fa preferire a nessun altro centrocampo fra le squadre di Champions. L’altra sera nel primo tempo è stata propositiva, nel secondo non c’è stata la stessa intelligenza: nel finale ha sbracato da dilettanti allo sbaraglio».