Mauro durissimo sul VAR: «Introdotto per punire la Juve!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro durissimo sul VAR: «Introdotto per punire la Juve!»

Pubblicato

su

Mauro durissimo sul VAR: «Introdotto per punire la Juve!» ha dichiarato nel corso della trasmissione Pressing

Massimo Mauro è intervenuto a Pressing per parlare di Juve-Salernitana. Queste le sue parole di critica nei confronti del Var.

MASSIMO MAURO – «Nel momento in cui si introduce la tecnologia a valutare in maniera statica quello che succede invece dinamica tra 5/10 persone che si picchiano per fare un gol è una follia dal punto di vista del miglioramento del calcio giocato. La comica di ieri è colpa della presunzione che si ha nel voler rendere giustizia in campo. La giustizia invece non può che essere sommaria nel gioco del calcio. Ci dobbiamo mettere in testa che la Juventus ha vinto i suoi scudetti meritatamente. Il Var viene introdotto per punire la Juventus. Introdotto il Var la Juve vince quattro scudetti consecutivi quindi tutti hanno capito che vince la più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.