Connect with us

Hanno Detto

Mauro attacca Thiago Motta: «Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. E l’allenatore e la Juve…»

Published

on

Mauro, opinionista, ha parlato di quanto accaduto in Fiorentina Juve e delle colpe di Thiago Motta

Thiago Motta entra nel mirino di Massimo Mauro dopo Fiorentina Juve. L’ex calciatore bianconero, nonché opinionista, ha parlato del tecnico italo-brasiliano ai microfoni di Repubblica. Ecco cos’ha detto.

«Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. E alla Juve perseverano. Avevamo detto che McKennie non poteva giocare da numero 10, che non avere italiani in squadra tranne il portiere non è salutare e stona con le tradizioni del club. Ora, capire come Thiago Motta abbia preso certo posizioni tattiche e comportamentali è difficile da capire da fuori. A Firenze ho visto un atteggiamento di presunzione e ignoranza calcistica incredibile. C’è una stagione da salvare con la conquista del quarto posto e bisogna capire se Thiago Motta se la sente di mettere in discussione il suo credo calcistico.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.