Mauro: «Qualcuno pensava di far fare a Vialli il centrocampista. E alla Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «Qualcuno pensava di far fare a Vialli il centrocampista. E alla Juve…»

Pubblicato

su

Mauro: «Qualcuno pensava di far fare a Vialli il centrocampista. E alla Juve…». Lo stralcio delle dichiarazioni sull’ex capitano

Massimo Mauro, grande amico di Vialli, nel documentario “Gianluca Vialli – Confesso che ho vissuto” che andrà in onda su Sky Sport ha svelato alcuni retroscena sull’ex capitano della Juve. Questo lo stralcio delle sue dichiarazioni.

MAURO SU VIALLI – «C’è un Luca prima e dopo secondo me. Prima era istinto puro e quindi la meraviglia di vedergli fare cose non pensate. Poi, soprattutto nella Juve e al Chelsea, era più ragionato e riflessivo. C’era qualcuno che aveva pensato anche di fargli fare il centrocampista, però lui si è ripreso e ha fatto gol anche negli ultimi anni di Juve e Chelsea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.