Mavididi: «Ringrazio Allegri per l'esordio. Allenarsi con Ronaldo...»
Connettiti con noi

News

Mavididi: «Ringrazio Allegri per l’esordio. Allenarsi con Cristiano Ronaldo…»

Pubblicato

su

Stephy Mavididi, attaccante del Digione ed ex Juventus U23, ha ricordato alcuni momenti della sua esperienza in bianconero

Intervistato da Goal.com, Stephy Mavididi ha rilasciato un’intervista, ricordando anche la sua esperienza alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE«Era un’opportunità unica nella vita. All’inizio è stato difficile, ero solo. Era tutto nuovo. L’esordio? Quando Allegri mi ha fatto entrare volevo segnare con tutte le mie forze. Non abbiamo fatto il punto che serviva, ma abbiamo vinto lo Scudetto la settimana dopo. È stato pazzesco essere dentro tutto questo, posso solo ringraziare il mister per questo. Sono stati momenti indimenticabili».

RONALDO«Ogni giorno in allenamento impari molto da Ronaldo, puoi dire perché è stato al top così tanti anni. Si può vedere la sua qualità tutti i giorni, sul pullman della squadra, in hotel, in spogliatoio. Ha talento, ma è soprattutto la mentalità la cosa più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.