Mavididi: «Non dimenticherò l'esordio, ma voglio crescere ancora»
Connettiti con noi

Juventus U23

Mavididi, che fame: «Non dimenticherò l’esordio, ma voglio crescere ancora»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus U23 parla del suo esordio in Serie A contro la Spal. Le parole di Stephy Mavididi

Intervistato da Juventus TV, Stephy Mavididi, attaccante della Juventus U23, ha parlato del suo esordio in Serie A.

ESORDIO – «Sabato è stato un mix di emozioni. Per me è stato bellissimo esordire in prima squadra, ma purtroppo abbiamo perso la gara. È stato un insieme di momenti felici e tristi perché volevamo vincere o pareggiare, ma non è successo». 

OBIETTIVI – «È stato un giorno che non dimenticherò mai. Ho lavorato tutta la vita per un momento così. Perciò è stato bello rivedere tutto il mio lavoro. Ma per adesso, ho una missione: voglio fare ancora di più. È stato bello esordire, ma voglio fare ancora di più. Non è proprio un punto di partenza, ma quasi. Ho solo 20 anni e voglio continuare a crescere, poi vedremo dove riuscirà ad arrivare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.