Mavididi: «Una giornata che non dimenticherò mai» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Mavididi: «Una giornata che non dimenticherò mai» – FOTO

Pubblicato

su

Stephy Mavididi ha scritto questo messaggio sul suo profilo social dopo l’esordio in Serie A nella giornata di ieri in Spal Juve

Nella giornata di ieri, Stephy Mavididi ha esordito in Serie A con la maglia della Juventus nella sfida contro la Spal. Subentrato nella ripresa, l’esterno della Juventus U23 ha voluto mettere in mostra fin da subito le sue doti in velocità e dribbling.

Al termine dell’incontro, poi, Mavididi ha scritto questo messaggio sul suo profilo Instagram: «Non il risultato che volevamo ma voglio prendere questo tempo per ringraziare Dio di avermi benedetto nel debutto di quest’oggi. Un giorno che non dimenticherò mai».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

not the result we wanted but just want to take this time to thank god for blessing me with my debut today .. a day i will never forget🙏🏽❤️ 🤞🏽

Un post condiviso da Stephy Mavididi (@stephyalvaro) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.