Mavididi torna alla Juve: il Digione non ha esercitato il diritto di riscatto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mavididi torna alla Juve: il Digione non ha esercitato il diritto di riscatto

Pubblicato

su

Stephy Mavididi conclude qui la sua esperienza con il Digione: l’attaccante inglese torna momentaneamente alla Juve

Stephy Mavididi torna alla Juventus. L’attaccante inglese non resterà al Digione, dove si trovava in prestito con diritto di riscatto. Il club francese non ha esercitato il diritto di riscatto.

COMUNICATO DIGIONE – «Il DFCO ha scelto di non esercitare l’opzione di acquisto per Stephy Mavididi, l’attaccante inglese che ha dichiarato il suo desiderio di non restare al Digione. Ottenendo il prestito con opzione di acquisto da Stephy Mavididi per la stagione 2019/2020, la DFCO ha avuto la possibilità di ottenere il trasferimento finale dell’attaccante inglese pagando la somma di 5 milioni di euro alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.