Maxime Lopez a DAZN: «Quando giochiamo così possiamo vincere anche contro Vlahovic, Di Maria e Pogba»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maxime Lopez a DAZN: «Quando giochiamo così possiamo vincere anche contro Vlahovic, Di Maria e Pogba»

Pubblicato

su

Maxime Lopez a DAZN: «Quando giochiamo così possiamo vincere anche contro Vlahovic, Di Maria e Pogba». Le parole del centrocampista del Sassuolo

Maxime Lopez ha parlato a DAZN dopo Sassuolo-Juve. Le sue parole.

VITTORIA – Sappiamo che siamo una squadra che può far gol a tutti mentre abbiamo avuto problemi in fase difensiva. Ma sappiamo che se la facciamo da squadra possiamo vincere anche con la Juve che ha Pogba, Di Maria e Vlahovic. Serve qualcosa di più e questo pomeriggio lo abbiamo avuto.

SALTO – Devo avere più continuità nelle partite, da quando sono arrivato in Italia ho lavorato tatticamente e sulla fase difensiva. Senza essere presuntuoso non ho problemi con la palla, devo devo anche tirare di più e fare gol.

MODELLI – Bennacer e Brozovic? Sono giocatori top, forti. Lobotka è un po’ simile a me dal punto di vista fisico. Anche Modric è un giocatore da guardare, un top.

TUTTO TORNA – Abbiamo pareggiato col Torino e perso col Verona ma da tante settimane stiamo lavorando e questo si vede sul campo la domenica. Abbiamo avuto un gennaio difficile ma quando hai questo atteggiamento non abbiamo paura di nessuno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.