Maxime Lopez: «Io successore di Locatelli. Il gol alla Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maxime Lopez: «Io successore di Locatelli. Il gol alla Juve…»

Pubblicato

su

Maxime Lopez ha parlato a DAZN dopo il gol decisivo in Juve Sassuolo. Ecco le dichiarazioni del centrocampista

Maxime Lopez, autore del gol decisivo, è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Le sue parole dopo Juventus Sassuolo.

PARTITA – «Partita difficile, fatta bene di squadra. Abbiamo sofferto nel secondo tempo ma alla fine abbiamo vinto. Mancava questo al Sassuolo, stasera abbiamo vinto e siamo contenti».

GOL ALLE GRANDI – «Anche le altre squadre sono di grande livello, c’è un livello molto alto qui in Italia. Sono contento a Sassuolo e voglio fare ancora di più per questa società».

DOPO LOCATELLI – «Manu è andato via e mi hanno fatto subito capire che ero il suo successore, mettendomi in mano le chiavi del gioco. Mi piace questo ruolo, voglio dare il meglio per la squadra».

DIONISI – «Mi trovo molto bene. È un allenatore che arriva quest’anno in Serie A ma ha buone idee: fa giocare la squadra bene, siamo contenti con lui. C’è voluto un po’ di tempo per capire, ma ora siamo messi bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.