Mazraoui: «Forse la Juve si farà prendere dal panico»
Connettiti con noi

News

Mazraoui: «Forse la Juve si farà prendere dal panico»

Pubblicato

su

Mazraoui, terzino dell’Ajax, ha parlato della sfida di domani contro la Juventus

Marzraoui, terzino dell’Ajax, ha parlato della sfida di domani con la Juventus, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions. Queste le parole del giocatore al De Telegraaf.

JUVE AJAX «Forse la Juventus si farà prendere dal panico. Se continuiamo a fare il nostro gioco, avremo delle opportunità, ma dobbiamo segnare subito alla prima occasione. Di solito gioco a destra, ma anche a sinistra posso fare bene».

RONALDO«Il talento di Lionel Messi non ha precedenti in questo mondo. Ma anche la mentalità vincente di Cristiano Ronaldo. È un extraterrestre, giocare contro di lui è un sogno che si avvera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.