Mazzarri torna su Torino Juve: «Brucia tanto aver perso...»
Connettiti con noi

News

Mazzarri torna su Torino Juve: «Brucia tanto aver perso…»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato anche di Juve in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brescia

Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Brescia Torino, Walter Mazzarri è tornato a parlare del derby della Mole perso contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

POST JUVE – «Abbiamo preso atto di tutto. Ora tutti dobbiamo pensare a non far avvenire più determinate situazioni. Nel derby abbiamo ritrovato compatezza, abbiamo dato segnali forti. I ragazzi domani devono incarnare lo stesso spirito visto contro la Juve. Dobbiamo partire da questo, da questi segnali positivi: con qualsiasi squadra che affronteremo dovremo fare ciò che abbiamo fatto sabato scorso».

GOL SUBITO NEL DERBY«Noi abbiamo il castello difensivo e lo abbiamo fatto sempre bene: con la Juve è successo che hanno fatto un corner manovrato, il pallone è andato fuori dall’ultimo uomo del castello. Per la bramosia sono andati tutti dentro la porta verso Sirigu e abbiamo lasciato liberi gli avversari. È una correzione facile, cercheremo di stare più attenti. Un episodio ci ha condannati in una partita ben giocata. È per questo che mi brucia tanto aver perso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.