Mazzarri: «Niente proclami. Contiamo sulla legge dei grandi numeri»
Connettiti con noi

News

Mazzarri: «Niente proclami. Contiamo sulla legge dei grandi numeri»

Pubblicato

su

Il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha parlato alla vigilia del derby contro la Juventus, ecco le sue parole

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Torino Channel prima del derby contro la Juve. Ecco le sue parole.

ATTESA – «Io finisco una partita e penso già a quella dopo. Cercheremo di prepararli al meglio affinché possano affrontare i primi in classifica nel modo migliore. Stiamo già correggendo la partita col Milan. Chi ha giocato col Milan sta bene sia di fisico che mente. Bisogna preparare al meglio la settimana per arrivare in campo carichi e dare il meglio contro una squadra per cui i risultati parlano da sé».

ALLEGRI – «Giustamente a livello giornalistico dovete fare il confronto tra me e lui, ma in campo vanno le squadre, noi li aiutiamo a rendere: alla fine giocano i giocatori. Sarà un duello tra Torino e Juventus».

 

DERBY – «L’importanza del derby l’ho capita fin da subito, noi possiamo garantire che daremo il massimo per il resto proclami non ne faccio. Cercheremo di dare più input possibile affinché vada bene. Contiamo anche sulla legge dei grandi numeri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.