Mazzarri Torino: ufficiale la risoluzione consensuale del contratto
Connettiti con noi

News

Mazzarri Torino: ufficiale la risoluzione consensuale del contratto

Pubblicato

su

È arrivata alla fine l’avventura di Walter Mazzarri sulla panchina del Torino: risoluzione consensuale del contratto del tecnico

Walter Mazzarri non è più l’allenatore del Torino. Ecco il comunicato della società granata sulla risoluzione consensuale del contratto.

COMUNICATO – «Il Presidente Urbano Cairo e l’allenatore Walter Mazzarri, dopo una approfondita analisi sull’insieme di situazioni venutesi ormai a creare, hanno condiviso la decisione di concludere anzitempo il rapporto professionale. Il Torino Football Club comunica pertanto di aver risolto consensualmente il contratto con Walter Mazzarri. La Società desidera ringraziare il tecnico e tutto il suo gruppo di lavoro per la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate in questi due anni in granata».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.