Mazzocchi: «Juve agli ottavi da prima? La cosa incredibile è un'altra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzocchi: «Juve agli ottavi da prima? La cosa incredibile è un’altra»

Pubblicato

su

Mazzocchi: «Juve agli ottavi di finale di Champions da prima? La cosa incredibile è un’altra» ha dichiarato il giornalista

Intervenuto sul proprio profilo Twitter, il giornalista Marco Mazzocchi ha reso noto il suo stupore per la differenza di rendimento della Juve tra il campionato e la Champions League. Di seguito le sue parole.

MAZZOCCHI – «5 vittorie su 6 gare. La Juventus va agli ottavi e grazie allo Zenit anche da prima in classifica (con un sorteggio auspicabilmente più morbido). Incredibile differenza di rendimento tra campionato e coppa. Anche se il difficile in Europa deve ancora arrivare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.