Mazzocchi critico: «Vlahovic Juve a gennaio? Agnelli ora ha altre priorità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzocchi critico: «Vlahovic Juve a gennaio? Agnelli ora ha altre priorità»

Pubblicato

su

Marco Mazzocchi ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus, soffermandosi anche sul mercato invernale. Le sue parole

Commentando con un Tweet il momento della Juventus, Marco Mazzocchi si è soffermato che sul mercato di gennaio dei bianconeri e della possibilità di arrivare a Vlahovic. Le sue parole.

Le sue dichiarazioni: «Sostituisco un tweet non ben compreso. In una giornata così (ko con Atalanta e avvisi di garanzia alla dirigenza Juventus) leggo titoli sul mercato bianconero a gennaio (in particolare su Vlahovic). Non penso che oggi il mercato sia il primo pensiero di Agnelli e del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.