Mazzola: «Ha ragione Marotta, si può parlare di campionato falsato»
Connettiti con noi

News

Mazzola: «Ha ragione Marotta, si può parlare di campionato falsato»

Pubblicato

su

Mazzola: «Ha ragione Marotta, si può parlare di campionato falsato». L’ex calciatore ha commentato le decisione della Lega

Sandro Mazzola, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto a Radio Kiss Kiss della questione rinvii a causa dell’emergenza Coronavirus.

JUVE-INTER – «Hanno combinato un bel papocchio. Ha ragione Beppe Marotta, a questo punto si può parlare di campionato falsato. Un conto è giocare Juventus-Inter oggi, un altro a maggio, quando i calciatori potrebbero già essere proiettati agli impegni estivi. La gestione della vicenda da parte della Lega Serie A non è stata delle migliori. Tutti noi siamo convinti che la salute delle persone sia la cosa più importante, ma in questo momento c’è troppa confusione».

COPPA ITALIA «Il Napoli ha proposto la soluzione giusta. Meglio rinviare la Coppa Italia e giocare subito il campionato, non ho capito perché la Lega non ha accettato la proposta del club azzurro. Sarà una partita bella tirata, una gara da seguire con grande interesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.