Mazzola: «Inter in campo con la Primavera? Sbaglierebbe. Boniperti…»

Iscriviti
mazzola
© foto www.imagephotoagency.it

Sandro Mazzola commenta la polemica dell’Inter per la Coppa Italia, con l’intenzione di scendere in campo con la Primavera

Sandro Mazzola era in campo nella gara passata alla storia tra Juventus e Inter quando i nerazzurri mandarono in campo la Primavera per protesta. La gara finì col risultato di 9-1 per la Juve. Ora l’Inter minaccia di fare lo stesso per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli, per una divergenza di vedute sulle date. Ecco le parole di Mazzola a Libero.

INTER – «Sbaglierebbe, il calcio è cambiato, non siamo più nel 1961 quando le tv non avevano tutto in mano come oggi. E poi, visto il momento storico, dopo il caos per colpa del Covid la gente non capirebbe».

BONIPERTI – «Oltre al gol della bandiera dell’Inter, che segnai io su rigore, il ricordo più bello è legato proprio a Giampiero. Venne da me e disse: “Ho giocato contro tuo padre, era un grande. Io andavo di nascosto a vedere i suoi allenamenti al Filadelfia, era il più forte di tutti. Ma non dirlo a nessuno che te l’ho detto, eh!”»

Condividi