Mazzola: «Inter in campo con la Primavera? Sbaglierebbe. Boniperti...»
Connettiti con noi

News

Mazzola: «Inter in campo con la Primavera? Sbaglierebbe. Boniperti…»

Pubblicato

su

Sandro Mazzola commenta la polemica dell’Inter per la Coppa Italia, con l’intenzione di scendere in campo con la Primavera

Sandro Mazzola era in campo nella gara passata alla storia tra Juventus e Inter quando i nerazzurri mandarono in campo la Primavera per protesta. La gara finì col risultato di 9-1 per la Juve. Ora l’Inter minaccia di fare lo stesso per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli, per una divergenza di vedute sulle date. Ecco le parole di Mazzola a Libero.

INTER – «Sbaglierebbe, il calcio è cambiato, non siamo più nel 1961 quando le tv non avevano tutto in mano come oggi. E poi, visto il momento storico, dopo il caos per colpa del Covid la gente non capirebbe».

BONIPERTI – «Oltre al gol della bandiera dell’Inter, che segnai io su rigore, il ricordo più bello è legato proprio a Giampiero. Venne da me e disse: “Ho giocato contro tuo padre, era un grande. Io andavo di nascosto a vedere i suoi allenamenti al Filadelfia, era il più forte di tutti. Ma non dirlo a nessuno che te l’ho detto, eh!”»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.