Mazzola, retroscena sulla Juve: «Mi disse “Tu da quelli lì non ci vai!”»

mazzola
© foto www.imagephotoagency.it

Sandro Mazzola, ex calciatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Domenica Sportiva sul mancato passaggio alla Juve

Ospite de La Domenica Sportiva, Sandro Mazzola ha ricordato un aneddoto relativo al mancato passaggio alla Juve. Di seguito riportate le parole dell’ex giocatore dell’Inter riprese da Tuttomercatoweb.com.

JUVE – «Avevo finito l’allenamento e stavo andando in macchina, ma ho notato un’auto targata ‘Torino’ e la cosa mi ha incuriosito visto che nessuno tra i miei compagni aveva una targa del genere. Scende dall’auto Boniperti e mi chiede di andare a cena insieme, che fai dici di no a Boniperti? Abbiamo ricordato mio padre, tanti aneddoti e racconti, poi mi dice: ‘So che sei in scadenza con l’Inter, vorrei che venissi a giocare con noi’. Mi dice le condizioni e mi inizia a girare la testa. Chiedo un po’ di tempo per pensarci e torno a casa. Mia madre si accorge subito del mio stato d’animo e mi chiede spiegazioni, così le racconto tutto e lei dice: ‘Tuo padre, capitano del Toro, si starà rivoltando nelle tomba. Tu da quelli lì non ci vai’».

Condividi