Mazzola: «Sarri è un ottimo tecnico, va solo lasciato lavorare»
Connettiti con noi

News

Mazzola: «Sarri è un ottimo tecnico, va solo lasciato lavorare»

Pubblicato

su

Mazzola: «Sarri è un ottimo tecnico, va solo lasciato lavorare». Parla l’ex bandiera dell’Inter sul tecnico bianconero

Sandro Mazzola, storico ex Inter, ha parlato a TMW a poche ore da Juve-Inter.

SARRI – «Credo che sia un ottimo tecnico e che vada lasciato lavorare. E’ uno che ci sa fare, serve magari un aiuto che può derivargli dal parlare con qualche giocatore. Gli va creato un clima più dolce. Bisognerebbe esser dentro per capire come stanno effettivamente le cose. Magari la squadra lo ascolta ma non lo sente».

JUVE-INTER – «Credo che potrà avere la meglio chi non si lascerà incantare da ciò che c’è allo stadio. Mi è capitato una volta in carriera di giocare a porte chiuse e per venti minuti ci guardavamo e non sapevamo cosa fare. L’allenatore da questo punto di vista dovrà essere bravo a pulire la testa di tutti e farli entrare subito con la mentalità giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.