Arbitri Serie A: a Mazzoleni Juve-Milan - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Arbitri Serie A: a Mazzoleni Juve-Milan

Pubblicato

su

Scelto l’arbitro per Juve-Milan, posticipo della 30ª giornata di Serie A in programma sabato 31 marzo all’Allianz Stadium: dirigerà Mazzoleni

Sarà Paolo Silvio Mazzoleni a dirigere l’incontro tra Juventus e Milan in programma sabato sera all’Allianz Stadium e valido per la giornata numero 30 della Serie A. Il fischietto di Bergamo sarà affiancato da Giallatini e Paganessi. Il quarto uomo sarà Damato. Al VAR Massa, l’assistente al VAR sarà Meli.

La sfida tra Sassuolo e Napoli in programma alle 18 sarà invece diretta da Fabbri (Alassio e Del Giovane gli assistenti, Gavillucci il quarto uomo, Banti e Tegoni VAR e AVAR).

BolognaRoma (12.30) è stata affidata a Irrati, AtalantaUdinese a Pairetto, CagliariTorino a La Penna, FiorentinaCrotone a Valeri, GenoaSpal a Giacomelli, LazioBenevento a Calvarese, InterVerona a Rocchi, Chievo VeronaSampdoria (18) a Orsato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.