Connect with us

Calciomercato Juve

Mbangula Bologna e non solo: il belga può lasciare subito la Juve, già fissato il prezzo per la cessione. Gli aggiornamenti

Published

on

Mbangula Bologna e non solo: il belga può lasciare subito la Juve, già fissato il prezzo per la cessione. Gli aggiornamenti e cosa può succedere ora

Tra i calciatori dell’attuale rosa bianconera che potrebbero lasciare Torino a stretto giro di posta c’è anche Samuel Mbangula, che nel corso della stagione appena conclusa si è progressivamente preso la scena.

Sulle tracce del giovane belga ci sarebbe da tempo il Bologna, ma anche diversi club di Premier League continuano a monitorarlo. Il calciomercato Juve punta a incassare una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.