Connect with us

Calciomercato Juve

Mbangula Nottingham Forest, non è finita qui: cosa può succedere dopo il no di Weah e come possono cambiare gli scenari

Published

on

Mbangula Nottingham Forest, non è finita qui: cosa può succedere dopo il no di Weah e come possono cambiare gli scenari sul calciomercato

Negli ultimi giorni il nome di Samuel Mbangula è stato accostato con una certa insistenza al Nottingham Forest, che era pronto a sferrare il doppio colpo includendo anche Weah nell’operazione con la Juve.

L’affare però è saltato per il no dell’americano, che ha rimescolato le carte in tavola. Tuttavia gli inglesi potrebbero presto tornare alla carica soltanto per il classe 2004, tanto che il mercato Juve si aspetta a stretto giro di posta un rilancio. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.