Mbappé 160 milioni senza rispetto, l’avvento del ciclone Abraham - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mbappé e 160 milioni “senza rispetto”, l’avvento del ciclone Abraham – VIDEO

Pubblicato

su

Mbappé e 160 milioni “senza rispetto”, l’avvento del ciclone Abraham. Nuova puntata del format Check Out di Calcionews24 – VIDEO

Torna come ogni venerdì l’appuntamento con Check Out – Le Top 5 news della settimana selezionate dalla redazione di Calcio News 24 nella nostra speciale classifica.

I sorteggi di Champions League a fare da sfondo alle vicende pazze del calciomercato, con un Cristiano Ronaldo che reagisce e scappa da Torino, mentre la guerra di nervi tra Real Madrid e Paris Saint Germain catalizza le giornate di Mbappé. E poi ancora il ciclone Abraham e la fine della favola Chievo, che rinascerà grazie a Pellissier.

ISCRIVETEVI AL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.