Mbappé alla Juve: il nuovo sogno di Agnelli ha nome e cognome - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mbappé alla Juve: il nuovo sogno di Agnelli ha nome e cognome – VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente Andrea Agnelli punta a un nuovo Cristiano Ronaldo giovane: Kylian Mbappé è il profilo più convincente

«Dobbiamo metterci nelle condizioni di prendere il prossimo Cristiano Ronaldo, ma questa volta di prenderlo a 25 anni». Le parole rilasciate a Financial Times da Andrea Agnelli qualche settimane avevano aperto tra le righe la nuova era bianconera. Non c’è ancora stato l’allontanamento di Beppe Marotta, ma il presidente della Juventus aveva in qualche modo aperto tra le righe la nuova era bianconera. Confermando che l’arrivo di Cristiano Ronaldo la scorsa estate sarà solo una tappa importante verso l’internazionalizzazione del club.

Cristiano Ronaldo giovane è compagno di squadra di Gianluigi Buffon

Il nuovo CR7 ha un nome e un cognome: è quel giocatore che Fabio Paratici ha apprezzato dalla tribuna domenica scorsa in PSG-Lione, che ha messo a segno quattro reti in quattordici minuti. Kylian Mbappé, l’attaccante francese classe 1998, è certamente il profilo giovane più convincente a livello internazionale e l’ex capitano juventino, Gianluigi Buffon, ne sta apprezzando quotidianamente le qualità tecniche e umane. Il nuovo sogno di Agnelli ha un volto, i presupposti per renderlo obiettivo di calciomercato Juve dovrà crearli strada facendo. Dai risultati del campo a quelli commerciali, grazie alla valorizzazione del brand che assumerà sempre più un ruolo centrale della gestione del club: il futuro è nelle nostre mani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.