Mbappé esce allo scoperto: «Ho chiesto al PSG di essere ceduto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mbappé esce allo scoperto: «Ho chiesto al PSG di essere ceduto»

Pubblicato

su

Mbappé esce allo scoperto: «Ho chiesto al PSG di essere ceduto. Volevo venire incontro al club e aiutarlo a cercare il sostituto»

Intervenuto ai microfoni di RMC SportKylian Mbappé ha ammesso di aver chiesto la cessione al PSG nell’ultima sessione di mercato estiva. Di seguito le sue parole.

VOLONTÀ – «Ho chiesto di andarmene, perché dal momento in cui non ho voluto rinnovare il contratto volevo che il club avesse un indennizzo per avere un sostituto di qualità. L’ho detto presto affinché il club potesse muoversi. Volevo che tutti ne uscissero soddisfatti e che facessero un buon affare. Ho anche detto: se non volete che me ne vada, allora rimarrò».

RINNOVO – «Si dice che abbia rifiutato 6-7 offerte di rinnovo, che non voglia più parlare con Leonardo ma non è assolutamente vero. Mi hanno detto: “Kylian, ora parlerai col presidente perché lui non è riuscito a trovare una soluzione con te”. La mia posizione era chiara, ho detto che volevo partire e l’ho detto presto perché non apprezzo chi arriva all’ultima settimana di agosto. Io ho comunicato le mie intenzioni a fine luglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.