Mbappé e Asensio, sogni non irrealizzabili. Ma tutto dipende dalle cessioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mbappé e Asensio, sogni non irrealizzabili. Ma tutto dipende dalle cessioni

Pubblicato

su

Il presidente Andrea Agnelli ha promesso che il prossimo fuoriclasse avrà al massimo 25 anni. Mbappé e Asensio profili ideali

Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, la Juventus è diventata di diritto uno dei top club europei più importanti del momento. Qualche mese fa il presidente Andrea Agnelli ha dichiarato che il prossimo fuoriclasse che arriverà a Torino sarà giovane. E, come riporta Tuttosport, l’attenzione della società juventina è su due profili: Kylyan Mbappé e Marco Asensio.

Il francese è più difficile da raggiungere, ma se ci fosse l’occasione, Paratici ci proverebbe. Asensio, invece, è un po’ più facile, anche se c’è da trattare con il vulcanico Florentino Perez. Molto dipenderà comunque dalle cessioni della prossima estate. Se Paulo Dybala e Mario Mandzukic dovessero portare a Torino un bottino vicino ai 130 milioni di euro, poi ci sarebbe l’assalto ai migliori fuoriclasse d’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.