Mbappé senza limiti: «Vogliamo anche l'Europeo. Obiettivo Pallone d'oro!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mbappé senza limiti: «Vogliamo anche l’Europeo. Obiettivo Pallone d’oro!»

Pubblicato

su

Kylian Mbappé carica la sua Francia in vista dell’Europeo e parla anche degli obiettivi personali. Le sue parole

In un’intervista a LCI, Kylian Mbappé suona la carica alla sua Francia in vista di Euro 2020. Ecco le sue dichiarazioni.

EUROPEO – «Siamo una grande squadra. L’obiettivo per una nazione come la nostra, con una grande tradizione calcistica, non può essere altro che vincere. Dovremo onorare questa maglia e rendere orgoglioso il popolo francese. Siamo pronti a dare il 100%. Mondiale ed Europeo? Sarebbe un’impresa straordinaria. Siamo pronti».

PALLONE D’ORO – «Vincere il Pallone d’Oro sarebbe fantastico. Sono entrato 3 volte nella Top 10 negli ultimi tre anni. Vincerlo sarebbe un sogno, ma viene prima la squadra. È l’obiettivo di ogni giocatore che aspira ad essere il migliore, e io sono tra quelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.