Mbappe fan di Ronaldo guarda Serie A perché c'è il portoghese
Connettiti con noi

News

Mbappé fan di Ronaldo: «Grazie a lui guardo la Serie A». E sulla Champions…

Pubblicato

su

Il giovane attaccante del PSG Kylian Mbappé è un grande fan di Cristiano Ronaldo e ha ammesso che guarda la Serie A grazie a lui

Kylian Mbappé è un predestinato. Nonostante sia ancora giovanissimo (classe 1998), l’attaccante francese è già considerato uno dei migliori giocatori del mondo, e quest’estate ha vissuto l’emozione di vincere un Mondiale da protagonista. L’anno scorso il Paris Saint-Germain ha speso ben 180 milioni di euro per strapparlo al Monaco, e Mbappé si è subito adattato al calcio dei grandi.

Il giovane francese ha sempre dichiarato di essere un grande fan di Cristiano Ronaldo. Mbappé ha mostrato più volte le foto della sua camera tappezzate di foto con il fenomeno portoghese, e tra i due c’è un bel rapporto. L’attaccante del PSG ha parlato a La Gazzetta dello Sport proprio del suo idolo, rivelando che è tornato a guardare la Serie A grazie al suo approdo alla Juventus: «Cristiano Ronaldo alla Juventus? L’acquisto innanzitutto ha riportato il calcio italiano in primo piano – ha assicurato -. La Serie A è sempre stata un grande campionato, ma ultimamente aveva perso un po’ di prestigio. Con Ronaldo invece la gente si appassionerà di nuovo. Io già seguivo la Serie A, ma da quando c’è lui lo faccio con più interesse. Ronaldo porta qualcosa di grande alla Juventus, anche se ai bianconeri non mancava molto per essere completa. Lo dimostrano le finali disputate nelle ultime stagioni, senza Ronaldo. Con lui però la Juve dispone di una forza supplementare e tutte le grandi squadre dovranno studiare i bianconeri con più attenzione. D’altronde non puoi fare diversamente se poi ti ritrovi davanti un giocatore del suo calibro. Anche per Ronaldo, però, si tratta di una grande opportunità. E’ un’operazione vincente per entrambi. E insieme possono fare qualcosa di grande pure in Champions». Infine, Mbappé ha svelato il suo sogno: «Psg-Juve in finale? Ci metto la firma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.