Mbappè ha deciso: prenderà la 7 in onore di Cristiano Ronaldo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mbappè ha deciso: prenderà la 7 in onore di Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Il campioncino francese Mbappè ha scelto la maglia numero 7 del PSG come il suo idolo Ronaldo

Il neo campione del mondo Kylian Mbappè sta attirando i riflettori di tutto il mondo, dopo l’ottimo mondiale disputato, la nuova stella francese vorrebbe ripercorrere le gesta di grandi campioni. Su tutti, Mbappè stima e apprezza Cristiano Ronaldo, il nuovo acquisto della Juventus è considerato dall’attaccante un idolo da imitare, calcisticamente parlando.

Il giocatore – come riporta la Gazzetta dello Sport – ha scelto il numero della sua nuova maglia al Paris Saint Germain, quel numero 7 che da sempre è sulla schiena di Ronaldo, diventando un simbolo di riconoscimento mondiale. Mbappè si è ispirato a Ronaldo fin da quando era piccolo, l’attaccante infatti ha spesso mostrato alcune foto che ritraggono la stanza del giocatore tappezzata con i poster di CR7. Kilian Mbappè sta già mettendo tasselli importanti per seguire le orme del campione portoghese e chissà, riuscire a vincere come e più di lui. Il futuro e il tempo sono dalla sua parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.