Mbappé, il Real prepara l'offerta irrinunciabile. Sondaggio Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mbappé, il Real prepara l’offerta irrinunciabile. Sondaggio Juve

Pubblicato

su

Il giovane attaccante del PSG è il primo obiettivo dell’estate del Real Madrid che prepara l’offerta monstre. Per la Juventus solo un sondaggio per Kylian Mbappé

È Kylian Mbappé il primo vero obiettivo dell’estate del Real Madrid. Come scritto da La Repubblica, Florentino Perez si è finalmente deciso a sostituire Cristiano Ronaldo: i Blancos hanno un canna un’offerta da 280 milioni (la più alta di sempre) per arrivare al giovane fenomeno del PSG.

In tutto questo la Juventus ha effettuato uno studio sulla fattibilità dell’affare ma di fronte a un esborso di simile portata, concorrere sarebbe praticamente impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.