Juventus: il sogno di Andrea Agnelli posa black&white - FOTO
Connettiti con noi

Social

Juventus: il sogno di Andrea Agnelli posa black&white – FOTO

Pubblicato

su

La foto postata sui social è già bianconera: Andrea Agnelli lo ha puntato per il futuro della Juve

Che Kylian Mbappé rappresenti l’autentico sogno di mercato della Juventus, ormai, non ci sono più dubbi. L’enfant prodige ha letteralmente stregato le big europee, Juve compresa, trascinando a soli 19 anni la Francia verso il titolo di Campione del Mondo.

Il Presidente Andrea Agnelli è un estimatore dell’attaccante del Psg, con il sogno nel cassetto di vederlo indossare in futuro la casacca bianconera. A proposito di black&white: ecco la fotografia pubblicata da Mbappé sul suo profilo Twitter. I due colori si completano perfettamente in questa immagine, chissà se in futuro possano essere cuciti anche sulla sua maglietta…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.