Mbappé lo rivela: «Ecco cosa penso di Messi e Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mbappé lo rivela: «Ecco cosa penso di Messi e Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Mbappé ha parlato nel corso di un’intervista di Messi e di Cristiano Ronaldo, sottolineando cosa significhi per lui confrontarsi con loro

Intervistato da Esquire Uk, Kylian Mbappé, pronto ad essere protagonista al prossimo Europeo con la Francia, ha parlato di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Le sue parole.

MESSI E RONALDO – «Se ripeti a te stesso che farai meglio di loro, vai oltre l’ego e la determinazione: è mancanza di consapevolezza. Loro due sono imparagonabili. Hanno infranto tutte le leggi della statistica. Hanno fatto 10 anni straordinari, anche 15…».

CONFRONTO – «È normale confrontarsi sempre con i migliori del tuo sport, proprio come il fornaio si confronta con i migliori fornai intorno a lui. Chi fa il miglior croissant e via dicendo… Guardo le partite di altri grandi giocatori per vedere cosa stanno facendo. Penso che gli altri mi guardino. Credo che questo spinga i calciatori ad alzare il livello del loro gioco, proprio come Messi è stato per Ronaldo e Ronaldo per Messi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.