Mbappé incerto sul rinnovo: «Devo riflettere su cosa voglio fare»
Connettiti con noi

News

Mbappé incerto sul rinnovo: «Devo riflettere su cosa voglio fare»

Pubblicato

su

Mbappé ha parlato ai media francesi del suo futuro dopo la partita di Ligue One in PSG in cui ha segnato una doppietta per i parigini

Dopo la doppietta segnata contro il Montpellier in Ligue One, Mbappé ha parlato ai microfoni dei media francesi dei problemi che sta riscontrando con il PSG per il rinnovo di contratto. Le sue parole.

«Sto discutendo con il club per valutare bene il progetto. Sto riflettendo perché se firmo è per stare a lungo con il PSG. Sono molto felici qui, lo sono sempre stato, ma devo riflettere su cosa e dove voglio fare ciò che devo nei prossimi anni. Presto dovrò prendere una decisione, ma non voglio firmare un contratto e l’anno dopo andare via perché in realtà non volevo firmare. Se firmo è per restare, perciò sto riflettendo».

LEGGI ANCHE: Ilicic “snobba” la Juve: «Milan squadra più forte d’Italia, ma ci siamo anche noi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.