Mbappe Real Madrid: ingaggio faraonico: 150 milioni per il francese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mbappe Real Madrid: ingaggio faraonico: 150 milioni per il francese

Pubblicato

su

Il Real Madrid vuole a tutti i costi Kylian Mbappe: sul piatto un ingaggio faraonico da 30 milioni per cinque anni per l’asso francese del PSG

Il Real Madrid non molla Kylian Mbappe ed è pronto ad acquisire le prestazioni dell’attaccante francese a parametro zero la prossima estate, dopo aver fallito l’assalto nella finestra dell’ultima sessione di mercato nelle trattative col il PSG.

Stando al quotidiano Sport, i ‘Blancos’ di Florentino Perez sarebbe intenzionati a mettere sul piatto un contratto pluriennale fino al 2027 a circa 30 milioni di euro a stagione per l’asso francese. Praticamente uno stipendio al netto da 150 milioni di euro complessivi per cinque anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.