Mbappé Tuchel come Dybala Sarri: la reazione del tecnico - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mbappé-Tuchel come Dybala-Sarri: la reazione del tecnico – VIDEO

Pubblicato

su

Mbappé Tuchel come Dybala Sarri dopo la sostituzione: la reazione del tecnico del tecnico al comportamento del suo attaccante

Uscito al minuto 69 di PSG-Montpellier, sfida vinta per 5-0 dai parigini, Kylian Mbappé non ha celato il suo disappunto al momento della sostituzione. Mano davanti alla bocca e qualche parola di troppo nei confronti del tecnico Tuchel.

Lo stesso allenatore ha ripreso così l’attaccante in conferenza stampa: «Queste non sono belle immagini, ma non siamo l’unico club che ha questo tipo di problemi. L’ho visto anche al Dortmund oggi. Non va bene perché apre argomenti, è una distrazione. Non sono arrabbiato ma sono triste perché non è necessario. Sono l’allenatore, qualcuno deve decidere. Rimarrà così: deciderò sempre in modo sportivo. Non giochiamo a tennis, giochiamo a calcio, dobbiamo avere rispetto per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.