Mbappé al Real Madrid, parla Rothen: «Era quasi tutto fatto»
Connettiti con noi

News

Mbappé al Real Madrid, parla Rothen: «Era quasi tutto fatto»

Pubblicato

su

Jérôme Rothen, ex calciatore del Psg, ha rivelato che in passato Mbappé è stato vicinissimo al Real Madrid: le sue parole

Ai microfoni di Radio Montecarlo, l’ex calciatore Rothen ha lanciato la bomba sul futuro di Mbappè. L’ex Psg ha rivelato che il francese era ad un passo dalla firma con il Real Madrid.

«Prima del Coronavirus, so per fonti interne ai due club, che il Real Madrid aveva quasi concluso l’acquisto di Mbappé dal Paris Saint-Germain. Ma dopo tutto quello che sta succedendo, credo che l’arrivo di Mbappé al Real sia posticipato. Escluso che il francese possa estendere il suo contratto con il PSG. Le due società avranno già concordato un’intesa di massima, credo che sia solo questione di tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.