McKennie Juve, è ora sbloccarsi: il re degli assist cerca il primo gol con la Fiorentina
Connettiti con noi

News

McKennie Juve, è ora sbloccarsi: il re degli assist cerca il primo gol con la Fiorentina

Pubblicato

su

McKennie Juve, è ora sbloccarsi: il re degli assist cerca il primo gol con la Fiorentina. Il digiuno è inusuale per lui

McKennie martedì in Coppa Italia ha raggiunto quota 10 assist in stagione (molti dei quali per Vlahovic, con cui c’è un feeling speciale celebrato anche via social), ma pure domani con la Fiorentina cercherà il suo primo gol con la Juve in questa annata.

Un digiuno, quello del centrocampista americano, inusuale per lui. Come ricorda Tuttosport, infatti, McKennie era stato il miglior marcatore tra i centrocampisti della Juve nelle due stagioni che ha disputato per intero (6 nel 2020-21 e 4 nel 2021-2022), posto occupato ora da Rabiot. Il suo contributo, comunque, fino a questo momento è stato fondamentale, visti i 10 assist sulle complessive 56 reti segnate dai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.