McKennie alla Fiorentina? Cosa trapela sull'ultima indiscrezione di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie alla Fiorentina? Cosa trapela sull’ultima indiscrezione di mercato

Pubblicato

su

McKennie alla Fiorentina? Cosa trapela sull’ultima indiscrezione di mercato rimbalzata nelle scorse ore

Non arrivano conferme dirette su un possibile trasferimento di Weston McKennie dalla Juventus alla Fiorentina, un’indiscrezione rimbalzata nelle ultime ore.

Come scrive La Nazione il club viola intanto vuole aspettare il nome del nuovo allenatore per poi dare un’accelerata sul mercato. L’idea di proporre il giocatore texano, riscattato proprio il mese scorso dallo Schalke 04, potrebbe invece essere stata un’idea della Juve con il duplice obiettivo di trovargli un ruolo fisso altrove e cercando aprire con i viola altre possibilità di mercato. Oggi, in ogni caso, non sarebbero previsti colloqui di mercato tra Paratici e Pradè.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.