McKennie e quell'idea di Allegri: cosa pensa il tecnico del centrocampista
Connettiti con noi

News

McKennie e quell’idea di Allegri: cosa pensa il tecnico del centrocampista

Pubblicato

su

McKennie e quell’idea di Allegri: cosa pensa il tecnico del centrocampista della Juve. Ecco il retroscena sull’americano

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nelle ipotesi di Juventus 2021/22 Weston McKennie dovrebbe partire in seconda fila nelle gerarchie di Massimiliano Allegri. L’idea è quella di sfruttare l’abilità del centrocampista a gara in corso, grazie anche alle cinque sostituzioni.

Due anni fa, infatti, Allegri disse: «I tre cambi determinanti che entrano e spaccano la partita per me sono tre titolari». Per questo motivo, gli ingressi in campo dalla panchina dell’ex Schalke 04 risulteranno determinanti: non è un caso che la metà dei sei gol realizzati lo scorso anno arrivano da subentrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.