McKennie trasformato, la rivelazione di Allegri: «Prima di iniziare la stagione gli ho detto questo»
Connettiti con noi

News

McKennie trasformato, la rivelazione di Allegri: «Prima di iniziare la stagione gli ho detto questo»

Pubblicato

su

McKennie trasformato, la rivelazione di Allegri: «Prima di iniziare la stagione gli ho detto questo». Così il tecnico di Juve-Cagliari

Tra i migliori in campo di Juve-Cagliari c’è Weston McKennie. Allegri ne ha parato così a DAZN, sottolineandone la grande stagione sin qui.

MCKENNIE – «Sta facendo una stagione importante, è anche una maturazione del ragazzo. E’ tornato, si è messo in discussione, ci ho parlato chiaramente e così deve continuare. Cosa gli ho detto? Che quest’anno avrebbe fatto il quinto e che doveva correre avanti indietro. Lui mi ha detto che l’avrebbe fatto.Ha qualità fisiche che sopperiscono a qualche errore tecnico. Quando si allargano gli spazi diventa devastante».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE DI ALLEGRI A DAZN DOPO JUVE-CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.